Dal 1970 regaliamo le più belle emozioni.

Una storia di entusiasmo e passione.

L’azienda nata nel 1971 per iniziativa di Renato Monaco con la preziosa collaborazione della moglie Bruna, è diventata in breve tempo il punto di riferimento per chi opera nel settore dell’oggettistica per la casa, per i fioristi, le pasticcerie e i negozi per gli sposi, sia in regione che in tutta Italia.
45 anni di crescita costante, frutto di un impegno forte nella selezione dei prodotti migliori che che le maggiori aziende europee ed internazionali producono, un impegno che ha sempre distinto Monaco nella ricerca delle migliori eccellenze presenti sul mercato.
Oggi Willy e Cristina Monaco, seconda generazione della famiglia, entrati giovanissimi in azienda, affiancano il padre nella gestione dell’attività concentrandosi sulla ricerca dei prodotti e su nuovi impulsi da dare alla crescita, con un entusiasmo diventato anno dopo anno più forte e sorretto da un gusto affinatosi sempre di più nell’amore per le cose belle.


Qualità, un valore imprescidibile.

Quello che distingue Monaco dai concorrenti e ne ha determinato il successo, è stata sempre la capacità di proporre ai propri clienti il meglio dei prodotti internazionali, dando la massima importanza a 3 fattori irrinunciabili: gusto, design, qualità. I migliori negozi italiani si servono da Monaco perché sanno di avere le proposte migliori per elevare la qualità e lo stile del proprio punto vendita.
Ma da Monaco i clienti affezionati hanno la possibilità unica di trovare oltre che la gamma infinita di referenze, anche i suggerimenti, gli stimoli per proporre al meglio i prodotti nelle proprie vetrine e nei propri corner, organizzando anche degli interessantissimi stage a tema.


2400 mq di meraviglie dove potrete trovare anche quello che non avete ancora immaginato.

Da Monaco i clienti trovano un ambiente accogliente, organizzato in maniera maniacale, prestando la massima attenzione agli abbinamenti, ai colori, in cui ogni spazio è ricco di suggestioni e di novità, ogni angolo è una continua scoperta che offre spunti infiniti.
Il magazzino offre 20.000 referenze dove ogni passo è un piacere per gli occhi. In questo paradiso del design e della piacevolezza, i clienti trovano un personale molto disponibile e qualificato, in grado di fornire tutta la competenza e la consulenza desiderata.